LAVORARE IN WEBCAM

e guadagnare da casa




Cerchi un lavoro da casa? Non trovi un'occupazione e sei stanca dei soliti impieghi saltuari che pagano poco? Vuoi arrotondare uno stipendio che in questo periodo non basta mai?
In questo momento di crisi diventa sempre piu' difficilie trovare un buon lavoro, quindi perchè non
diventare Camgirl su RagazzeinVendita?
Se sei maggiorenne e hai voglia di divertirti e guadagnare allora dovresti seguire questo sito- guida per
diventare Camgirl e lavorare in webcam su RagazzeinVendita.


Diventare camgirl e lavorare in webcam su RagazzeinVendita significa che potrai videochattare con altre persone e guadagnare anche oltre 2000 euro al mese!

Se ti piace scrivere racconti erotici li puoi mettere in vendita su RagazzeinVendita RiV, se hai la passione per l'intimo su RagazzeinVendita troverai molte persone interessate a comprarlo, se ti piace fare foto o video su RagazzeinVendita RiV li puoi rivendere a caro prezzo. 
 Questo significa diventare camgirl e lavorare in webcam su RagazzeinVendita

RagazzeinVendita RiV è la più rinomata videochat erotica Italiana per lavorare in webcam, migliaia di visitatori ogni giorno si collegano su  RagazzeinVendita e scambiano contatti, acquistano intimo e molto altro, cosa aspetti a lavorare in webcam anche tu su RagazzeinVendita RiV e diventare camgirl?







COME DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN WEBCAM
su RagazzeinVendita RiV?

Per diventare camgirl e lavorare in webcam su RagazzeinVendita RiV devi innanzitutto essere maggiorenne e iscriverti a RagazzeinVendita RiV compilando il modulo di iscrizione, inviare il documenti di identità come prova che sei maggiorenne e una volta approvato il tuo profilo da RagazzeinVendita, sarai pronta per diventare camgirl e lavorare in webcam su RagazzeinVendita Riv.
Potrai
lavorare in webcam su RagazzeinVendita RiV quando e come vuoi senza limiti contrattuali e vincoli di ore lavorative... Diventare camgirl e lavorare in webcam su RagazzeinVendita RiV, è il lavoro per donne semplicemente perfetto!
Più sarai online a
lavorare in webcam su RagazzeinVendita RiV, e più avrai possibilità di guadagnare! Il tuo guadagno su RagazzeinVendita RiV sarà determinato dalla tua disponibilità a lavorare in webcam, dal tempo a tua disposizione e dalla risposta del pubblico, gli introiti medi mensili delle ragazze su RiV superano i 2000 euro!







IN COSA CONSISTE DIVENTARE CAMGIRL
E LAVORARE IN WEBCAM SU RAGAZZEinVENDITA RiV?

Diventare camgirl e lavorare in webcam su RagazzeinVendita RiV, la più grande chat erotica Italiana, potrai guadagnare, comodamente da casa tua e senza alcun vincolo d'orario, svolgendo le seguenti attività:
Offrendo il tuo indirizzo email
Offrendo il tuo numero di cellulare
Offrendo il tuo indirizzo ICQ/MSN/Yahoo Messenger/AIM
Offrendo le tue foto private
Offrendo i tuoi video privati
Offrendo la tua lingerie
Offrendo spettacoli dal vivo
Offrendo Spycam
Utilizzando RIVphone
Scrivendo Racconti erotici
Mostrandoti in webcam per le video chat






COSA MI SERVE PER DIVENTARE CAMGIRL
E LAVORARE IN WEBCAM SU RAGAZZEinVENDITA RiV?

Diventare camgirl e lavorare in webcam su RagazzeinVendita RiV sarà veramente molto semplice, basta avere:
Un computer;
Una webcam;
Una buona connessione ad internet.
Con questi 3 strumenti potrai diventare camgirl e iniziare a
lavorare in webcam su RagazzeInVendita e guadagnare fin da subito. RagazzeinVendita ti offrirà un tuo professionale pannello di controllo dove potrai gestire il tuo lavorare in webcam
, monitorare i tuoi guadagni, inserire foto, video e racconti.
Ricorda che su
RagazzeinVendita RiV
sei tu a decidere il prezzo di vendita di ogni tuo contatto e potrai cambiare il prezzo in ogni istante, inoltre potrai fissare un limite massimo di contatti al mese.
Avrai un supporto costante del nostro staff, sempre disponibile a darti una mano e a consigliarti sul tuo
lavorare in webcam su RagazzeinVendita RiV. Quello che dovrai mettere tu sarà allegria, fantasia e buon umore, il resto verrà da solo!







QUANTO POSSO GUADAGNARE A DIVENTARE CAMGIRL
E LAVORARE IN WEBCAM SU RAGAZZEINVENDITA RIV?

Diventare camgirl e lavorare in webcam su RagazzeinVendita significa che il tuo lavoro lo gestici te, e sarai tu a decidere quanto puoi guadagnare... Più sarai collegata, più inserirai materiali nuovo come racconti, intimo, video e foto nella tua pagina personale e più avrai possibilità di guadagnare dal tuo lavorare in webcam su RagazzeinVendita Riv.
Molte donne su
RagazzeinVendita lavorano full time, circa 8 ore al giorno e alla fine del mese possono arrivare a guadagnare su RiV cifre che vanno oltre i 5000 euro al mese.
Chi lavora in webcam su
RagazzeinVendita part-time può guadagnare oltre 2000 euro, chi lo fa' saltuariamente guadagna 500/1000.
I pagamenti su
RagazzeinVendita vengono effettuati ogni 15 giorni, il 1 e il 16 di ogni mese, direttamente sul tuo conto corrente bancario o su carta ricaricabile estera (momentaneamente non disponibile ma in ripristino).
Se non disponi di un conto corrente per ricevere i pagamenti di
RagazzeinVendita, puoi usare il conto di un amico o conoscente.






2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Più che Ragazze in Vendita dovrebbero nominarlo SUORE IN VENDITA, ti bannano se porti la gonna corta!!!! Ti bannano se segnali ad un moderatore che una determinata ragazza sotto evidente effetto di alcool stava dando scena in chat pubblica togliendo il lavoro a tutte le altre, non ascoltano i problemi delle ragazze, i moderatori sono code di paglia peggio delle vecchiette della chiesa.... E' un buon sito RIV ma i moderatori sono troppo ingiusti. Lavorare su RIV ti rovina il fegato, non sai mai se stai facendo qualcosa che non va fatto, comunque non hai possibilità di dialogo con chi modera. E' un sito da censura, i moderatori non hanno un freno, sembrano donne durante la settimana delle mestruazioni. Iscrivetevi ad altri siti, dove le ragazze sono accolte a braccia aperte e trattate con i guanti... lasciate perdere RIV!!

    RispondiElimina